Saturday 4 November 2017

Doji Star Forex System


Doji stella ufficiale Registrato Apr 2007 Status: Utente 546 Messaggi che ho deciso di iniziare un semplice ufficiale delle compravendite per aiutare me analizzare e registrare i miei mestieri. Ho un programma estremamente occupato (grazie al mio lavoro di giorno) e anche se I8217ve utilizzato con successo Phillip Nel8217s 4 ore strategia sui grafici UE e Gu, tendo a perdere la London aperto a causa di lavori commitments. Phillip ha fortemente influenzato il mio trading e questa discussione è , nel suo piccolo, il mio modo di restituire ai fini commercianti che post sul suo sistema thread. The che uso, oltre a Phillips) è qualcosa Ive stato utilizzato a partire dal 2001, anche se Ive perfezionato molte volte da allora come stato influenzato Ive dalle idee e di ingresso di altri operatori con comprovato successo. I8217ve poiché gravitato per il lasso di tempo ogni giorno. Sarò distacco ogni commercio di animali vivi. Se mi manca un distacco commercio dal vivo, I8217ll inviare uno screenshot della esecuzione delle negoziazioni come prova o conferma. Si prega di notare che queste non devono essere prese come segnali o raccomandazioni commerciali. Una volta che il successo (o anche il fallimento) di questo sistema è stata stabilita da questa rivista, I8217ll considerare di iniziare un filo rivelando il sistema stesso. Dei 4 coppie di valute e materie prime due carte che il commercio, questo sistema ha raggiunto un tasso di 86,61 successo di esattamente 952 commerci backtesting da dicembre 2004.That8217s 825 vittorie 127 perdite 952 mestieri in totale. Spero che tutti si cosa dell'altro. Doji stella hi, Doji Star I pensa che ci sia qualche prova di nuovo a Phillip filo 4h MACD sul grafico giornaliero. ma non sono riuscito a trovare lo più, il filo è troppo per me, e sono davvero felice di vedere il vostro giornale sullo scambio grafico giornaliero tra l'altro, che la valuta ha fatto il commercio grazie ho deciso di iniziare un semplice ufficiale delle compravendite per aiutare me analizzare e registrare i miei mestieri. Ho un programma estremamente occupato (grazie al mio lavoro di giorno) e anche se Ive utilizzato con successo Phillip Nels 4 ore strategia sui grafici UE e Gu, tendo a perdere la London aperto a causa di lavori commitments. Phillip ha fortemente influenzato il mio trading e questa discussione è , nel suo piccolo, il mio modo di restituire ai fini commercianti che post sul suo sistema thread. The che uso, oltre a Phillips) è qualcosa Ive stato utilizzato a partire dal 2001, anche se Ive perfezionato molte volte da allora come stato influenzato Ive dalle idee e di ingresso di altri operatori con comprovato successo. Ive dato che gravitava per il lasso di tempo ogni giorno. Sarò distacco ogni commercio di animali vivi. Se mi manca un distacco commercio dal vivo, Ill inviare uno screenshot della esecuzione delle negoziazioni come prova o conferma. Si prega di notare che queste non devono essere prese come segnali o raccomandazioni commerciali. Una volta che il successo (o anche il fallimento) di questo sistema è stata stabilita da questa rivista, Ill prendere in considerazione di iniziare una discussione rivelando il sistema stesso. Dei 4 coppie di valute e materie prime due carte che il commercio, questo sistema ha raggiunto un tasso di 86,61 successo di esattamente 952 commerci backtesting da dicembre 2004.Thats 825 vittorie 127 perdite 952 mestieri in totale. Spero che tutti si cosa dell'altro. Doji Stella - - -,. ,. ,. ,. , -,. ,. -. . -. ,. -,. ,,,. . ,. -,. -. ,. . -,. -,. . raquo

No comments:

Post a Comment