Tuesday 14 November 2017

Cloggie Classifica Forex Blog


Im qui come inviato mostrerò risultati wed la prossima settimana, come Geppy pubblicato scalping e via cavo, rr 12 9 compravendite 6 non riescono 3 successo, si fa la matematica, e sto ancora facendo la stessa, il mio cavo calcutations è dovuto enorme raduno caduta Swissy , questo è quello che la negoziazione e felice di essere in posizione prima wed signore mi scalping a con buoni rendimenti, ma Geppy cavo come concentrato nel post voglio stare concentrano li prega di controllare i messaggi mio recommendrr è stata lunga, ma ho preparato per il cuoio capelluto fino get la mia posizione, non sto scappare perché lei è popping im hanno messo la mia. Tutto bene stava dicendo vedere questa cosa popping tutto il tempo e si corto circuito così domanda chi era l'offerta quando ero in merito all'offerta senso ora il numero che stiamo giocando ora è 3185 e che è un grande Mofu. TFS inferiori hanno già respinto e stanno formando un top qui, il 15 non ha ancora appiattito e metterà alla prova di nuovo. Tutto da H1 e in alto, tra cui il quotidiano per la prima volta è bordatura di rompere il 3185. La speranza voi ragazzi stanno prestando attenzione attraverso tutta la spazzatura di Micho qui. Abbiamo fatto di nuovo test di 3185, ora stiamo giocando numero tondo e abbiamo 3221 proprio sopra qui. Niente pantaloncini ancora tutto M15 è rivolto verso l'alto e stiamo giocando che il livello quotidiano qui, che è un problemuccio. 2 possibili scenari qui, un po 'di una battaglia al numero tondo e 3185 come fondo per una serie (non probabile) o otteniamo una capitolazione chiaro (più probabile) e sono alla ricerca di un colpo dritto al 3221. Come si gioca a questo , per una non andate freakin corto circuito, se ci si trova in un lungo spostare i fermate appena sotto 3185, una volta che il 00 viene rifiutato dalla parte superiore, è possibile spostare le fermate appena sotto, obiettivo è 3221Top 10 Forex Blog Here8217s un elenco di i miei primi 10 blog forex. Seguo questi blog tramite il mio lettore RSS su base regolare, e li trovo interessante e molto istruttiva. Penso che dovrebbero essere su alimentazione ogni forex trader8217s. Così, qui sono i miei primi 10 blog forex: Kathy Lien 8211 Responsabile della ricerca valuta al Global Forex Trading (GFT). Fornisce analisi tecnica e fondamentale interessante, segnali forex e strategie. Una parte significativa di tutti i messaggi sono dei suoi interessanti interviste televisive. Valuta pensieri. Larry Greenberg, economista valuta veterano porta notizie del forex da molti luoghi in tutto il mondo, e l'analisi approfondita degli eventi attuali. Blog Forex. Questo blog forex è scritto da Andrei. Dal 2006, Andrei8217s eccellenti blog Forex News, aggiornamenti sul software forex (incluso il codice), linee tecniche e molto altro ancora. Trading NRG: Lior Cohen fornisce in modo approfondito giornaliera, settimanale e mensile di analisi, previsioni, notizie e altro ancora, su tutto ciò che riguarda petrolio, oro, materie prime e molto altro ancora. Un must per tutti coloro che negozia tali strumenti finanziari. Francesc Riverola. CEO di FXStreet fornisce forex e notizie, statistiche dettagliate del suo grande portale forex e spezie fino il suo blog con altre cose così. Gli articoli Forex. James Wooley parla la sua mente per quanto riguarda le strategie forex, idee di trading forex e molto altro ancora. Trading U 8211 Chicago Blog: Jay Norris scrive di effetti psicologici di forex trading, modelli commerciali, analisi tecnica e molto altro ancora. I vincitori margine di negoziazione. Ultimo ma non meno importante, Casey Stubbs a vincitori margine di negoziazione, con un focus particolare su una delle coppie di valute più popolari: EURUSD. Le sue grandi post su psicologia commerciale hanno anche una grande quota nel suo contenuto. Solo i blog sono in questa lista. Mentre ci sono un sacco di definizioni per i blog, e there8217s una linea sottile tra un blog o un sito, mi attengo con due definizioni: cronologicamente ordinato in senso inverso (ultimo post prima), e la possibilità di commentare. Ci sono un sacco di buoni siti forex là fuori. Ho elencato qui solo blog. Ho elencato qui solo i blog che sono di mio gradimento. Nessuno mi ha pagato per questo lo compresi in questo elenco L'ordine nella lista doesn8217t rappresentano una classifica interna. Aggiornamento del novembre 2016: Questa è una vecchia lista e link che non funzionano sono stati rimossi. Di tanto in tanto a rendere questi blog sul mio Forex collegamenti per i posti di fine settimana. Questa lista è stata composta dopo Casey Stubbs fatto una lista simile, che ho l'onore di far parte di. Attraverso lista Casey8217s, I8217m conoscere nuovi blog. Godetevi C'è qualche altro forex blog che vi consigliamo Vi prego di contattarmi. Spero che vi piaccia il mio blog e You8217re benvenuto per abbonarsi via e-mail o RSS. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays Messaggi profilo Google correlati

No comments:

Post a Comment